Come lavoro
Essendo un professionista che vive del proprio lavoro, il mio unico interesse è soddisfare le esigenze del cliente. Se non si raggiungono gli obiettivi prefissati ne rispondo in prima persona. Il percorso seguito per qualsiasi lavoro che affronto passa sempre attraverso le fasi che vado a descrivere qui di seguito.
Incontro preliminare
Prima di tutto ci conosciamo, parliamo delle vostre esigenze, capiamo insieme se sono la persona giusta a cui riferirvi e, infine, verrà presentata un'offerta da parte mia in tempi brevi. A questo punto senza nessun impegno deciderete se avvalervi o meno dei miei servizi.
Studio di fattibilità
Approvato il preventivo, iniziano i diversi incontri con il cliente durante i quali si studieranno a fondo le esigenze, si stilerà un calendario delle attività, l'elenco delle eventuali risorse necessarie alla buona riuscita del progetto e l'elenco delle eventuali infrastrutture mancanti al completamento dell'opera.
Analisi dei requisiti
Durante questa fase si stabilirà cosa il sistema deve fare e verrà realizzato un primo documento di progetto sul quale si potrà tornare nel corso della realizzazione che verrà presentata attraverso i prototipi che permetteranno al cliente di chiarirsi le idee ed intervenire per modificare alcune richieste poste all'inizio.
Progettazione e sviluppo
A questo punto si completa il progetto andando nei dettagli e si realizza quanto stabilito.
Collaudo finale
Prima di mettere in opera il sistema, viene collaudato e testato in ogni sua parte.
Assistenza
Ovviamente, non si conclude tutto con la consegna, ma sarò al vostro fianco per assistervi nell'uso e per eventuali malfunzionamenti.
Formazione
Se necessaria, fornirò la formazione agli operatori che dovessero usare il sistema realizzato.
Contatti
[mobile] +39 347.8208594
[mail] info@andreaparbono.it
[skype] andrea.parbono
Se vuoi puoi scrivermi direttamente utilizzando skype cliccando sull'immagine qui sopra.